FUEGO


E' la cura dei dettagli,oltre all'amore per quest'arte antica,a fare la differenza tra una pizza ordinaria e una pizza buona e sana.

FUEGO - Immagine 1
Pizzeria Fuego nasce nel 2013 dall'idea di Dari Sami, che dopo anni di esperienza come pizzaiolo in Italia e all'estero decide di aprire una sua pizzeria a Campo San Martino, un piccolo comune in provincia di Padova.
La nostra crescita costante passa dalla ricerca dei prodotti, sempre freschi e di qualità, dallla conoscenza
e l'aggiornamento quotidiano, ma soprattutto dal confronto con il cliente.

Lo staff

Il nostro staff è composto da persone serie, determinate, laboriose e molto socievoli, che accolgono i clienti sempre con il sorriso.

Il nostro impasto

Grazie alla lievitazione di 72 ore, la nostra pizza risulterà ben digeribile. L'impasto infatti viene preparato con un largo anticipo, per consentire una lievitazione lunga di 3 giorni e 3 notti, necessaria ad ottenere una pizza incredibilmente leggera e perfettamente digeribile.

Le materie prime

Uno dei segreti che permettono di ottenere una pizza leggera e gustosa è la scelta e il metodo di utilizzo delle materie prime, fra queste la migliore farina italiana e l'autentico pomodoro San Marzano (certificato dal governo italiano per essere coltivato nel suolo vulcanico a sud di Napoli).
Gli ingredienti vengono infatti attentamente selezionati, nulla è lasciato al caso, per offire una qualità sempre al top.

E' la cura dei dettagli, oltre all'amore per quest'arte antica, a fare la differenza tra una pizza ordinaria e una pizza buona e sana.
FUEGO - Immagine 2
FUEGO - Immagine 3
FUEGO - Immagine 4

Visita il nostro punto vendita e scegli fra i vari gusti il tuo preferito!